Immagine WhatsApp 2024-04-23 ore 16

Campagna di primavera Telethon

Le nostre volontarie presenti il 23 aprile 2024 all’ospedale San Bortolo di Vicenza per la campagna Telethon di primavera.

Regala i cuori di biscotto e sorprendi mamma con un gesto d’amore.

Grazie

Ultimi articoli

Walk this way! Dai giovani per i giovani

Manifestazioni Nazionali UILDM, da 65 anni insieme