Ricerca Betasarcoglicanopatie

share on:

 

La distrofia muscolare dei cingoli (LGMD) identifica un gruppo di malattie da debolezza muscolare progressiva geneticamente determinate, nelle quali è coinvolta in maniera predominante o primitiva la muscolatura del cingolo pelvico o della spalla. Oggi è possibile distinguere diversi sottotipi di LGMD in base all'analisi proteica o all'analisi genetica.

Potete caricare le vostre foto a lgmdunited.com
Siamo entusiasti di condividere con voi il primo mosaico per le distrofie dei cingoli .

L'obiettivo del mosaico è quello di evidenziare le facce comunità (LGMD) - Che tu sia un individuo che vive con LGMD, amico o un familiare di una persona che vive con LGMD, Associazione di pazienti, partner industriale, o di un operatore sanitario - Siamo tutti in lotta per la stessa causa. con la diffusione di questa campagna, si contribuisce a costruire il più grande mosaico di foto dal vivo nel sostegno della comunità LGMD.

L'aspetto visivo del mosaico sarà questo.
Le persone possono caricare le loro foto a lgmdunited.com .

Grazie per la vostra partecipazione! Il mosaico ha lo scopo di mettere in evidenza molte voci che sostengono la comunità LGMD. Il mosaico sarà in mostra in occasione della prima Conferenza Nazionale LGMD a Chicago, Illinois da Venerdì, 30 Agosto - Lunedi, 2 settembre 2019. Sarepta è motivato da questa incredibile comunità e si impegna a fare una profonda differenza nella vita delle persone con LGMD.

Ritratto di admin_vicenza

admin_vicenza