Immagine WhatsApp 2024-09-14 ore 21

NUOVA SEDE

 

Il 13 settembre si è tenuta l’inaugurazione dei nuovi spazi, completamente ristrutturati, che l’ULSS 8 Berica mette gratuitamente a disposizione di 14 associazioni di volontariato attive nel territorio, nell’ambito di una convenzione con il Centro Servizi per il Volontariato della Provincia di Vicenza.

Una nuova “casa”. per tutti i volontari che ogni giorno si prodigano all’interno dell’ospedale di Vicenza. presso il Centro Servizi San Felice dell’Azienda sanitaria.

I locali assegnati, collocati al civico 229 di Corso SS. Felice e Fortunato, comprendono 6 stanze, oltre ad una sala riunione e un bagno dedicato, per una superficie complessiva di circa 310 mq; il tutto con la disponibilità anche di un parcheggio interno. La nuova sede è il risultato di un intervento di ristrutturazione che ha visto il rifacimento delle pavimentazioni e delle pareti, degli impianti tecnologici e dei servizi igienici. Contestualmente è stato rivisto anche il percorso di accesso, con l’installazione di una porta automatica da corso S.S. Felice e Fortunato e il rifacimento della rampa esterna.

Hanno partecipato all’inaugurazione l’Assessore regionale alla Sanità e ai Servizi Socio-Sanitari Manuela Lanzarin, il Direttore Generale dell’ULSS 8 Berica Patrizia Simionato, Dino Magnabosco, Presidente Conferenza dei Sindaci e Giacomo Possamai, Sindaco città di Vicenza, oltre ai rappresentanti di 14 associazioni no profit tra cui Uildm Vicenza odv Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare Vicenza.

Ultimi articoli

Natale 2025, UILDM ancora insieme a Fondazione Telethon

Sostegninrete è online

famiglia Pamela UILDM Giornate nazionali

Raccontare è costruire, sperare, formare