Attività

share on:

 

La nostra sede, all’interno dell’ospedale di Vicenza, è aperta tutti i giovedì dalle ore 15,00 alle ore 18,00 ed offre un servizio di informazione sulle tematiche della disabilità  ed in particolare sulle patologie neuromuscolari.

Grazie a raccolte fondi, partecipazione a progetti,  erogazioni liberali e contributo relativo al 5x1000 la sezione cerca di offrire  ai  soci con patologia neuromuscolare terapie riabilitative. A scelta del paziente si può effettuare un ciclo di idrokinesiterapia presso piscine attrezzate, oppure un ciclo di fisioterapia a domicilio o presso strutture idonee.

Da marzo 2017 la sezione ha in comodato d’uso gratuito un Doblò con pedana elettrica attrezzato per il trasporto di una carrozzina.  L’auto è a disposizione dei soci,  per l’utilizzo  è previsto un sistema di prenotazione sia telefonico che tramite mail. La prenotazione può essere relativa ad un’intera giornata o a parte di essa, o anche per più giorni consecutivi.

UILDM Vicenza onlus ogni anno partecipa attivamente alla raccolta fondi per Telethon ed alla giornata nazionale Uildm.

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus